Visualizzazioni totali

mercoledì 28 gennaio 2015

{Review} Eau De Toilette I'm Fio - Pupa

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un profumo.. I'm Fio di Pupa.

Ci sono 6 fragranze principali della collezione che potete vedere sul Sito di Pupa.

Questa è la confezione con all'interno il profumo. E' protetto da una plastica e il profumo si trova in quella boccetta che vedete attaccata in alto, che naturalmente si stacca.
Penso che la confezione sia bellissima. E' una cosa magistrale, secondo me, ideare una cosa del genere.. E' pazzesca.
Sono, però, 20 mL con una scadenza di 36 mesi dall'apertura... Un po' pochini.
Il prezzo consigliato è di 17,10€. Io personalmente non l'ho pagato, perchè mi è stato regalato.
Detto ciò, considerato anche il fatto che 20 mL sono un po' pochini, ma che non ha un prezzo eccessivo, è comunque un buon affare.
Ma.. C'è sempre un ma!
Non mi piace la fragranza.. O meglio: è buono, ma non è il mio genere.. troppo delicato, troppo banale. Di quelli che ti metti e nemmeno ti ricordi di avere addosso un profumo. Di quelli che non lasciano il segno.

Dal sito:
'Il fiore, simbolo di eterna femminilità.
Un’icona del passato reinterpretata in chiave moderna e contemporanea.Un design esclusivo che racchiude sei vivaci essenze, da scoprire.'

Prezzo: 17.10
Dove trovarlo: in tutte le profumerie specializzate
Voto: 6 (Solo perché amo da morire il design)

Il prodotto si trova nel post dei prodotti finiti di Ottobre/Novembre, che potete vedere qui

Nessun commento:

Posta un commento