Visualizzazioni totali

sabato 31 gennaio 2015

{Review} Bagnodoccia Ciliegia - Beauty Point

Oggi sono qui per parlarvi del Bagnodoccia alla Ciliegia di Beauty Point

Dal sito:
"BAGNO DOCCIA Formulato con tensioattivi di origine vegetale, questo bagno doccia dalla profumazione accattivante e avvolgente, rispetta il naturale equilibrio cutaneo lasciando la pelle morbida e tonica. Contiene Aloe Vera ed estratto di Ginseng per uno straordinario effetto tonificante. È disponibile in dieci deliziose fragranze. Albicocca, ambra, ciliegia, ciliegia, cocco, talco, fragola, vaniglia, lavanda, menta, thé verde. Senza sodio lauriletere e parabeni sono disponibili anche nella più piccola e pratica confezione a tubo. Disponibile in due formati (500-100ml)."

Il prodotto mi è stato regalato in un cofanetto contenente anche Shampoo, Balsamo e Latte Corpo, sempre alla ciliegia e sempre dello stesso formato, ossia 100 mL Con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Lo ricomprerei ? No. Almeno non in questa boccetta. E' molto molto molto scomoda. Sotto la doccia è utile avere un flaconcino facile da aprire e da premere, non come questo. Sembravo una lottatrice che cercava di far uscire un minimo di prodotto. Tant'è che un pochino è rimasto dentro ed è impensabile cercare di tirarlo fuori. Il design mi attira tantissimo, vorrei provare altri prodotti della linea, ma soltanto con un altro tipo di flaconcino. La profumazione è gradevolissima e mai stucchevole.

Prezzo: sconosciuto
Dove trovarlo: Nei Beauty Point
Voto: 6 (8 con un flaconcino differente)

Il prodotto si trova tra i prodotti finiti di Agosto/Settembre che potete trovare qui

Nessun commento:

Posta un commento