Visualizzazioni totali

lunedì 26 gennaio 2015

{Review} Acqua Profumata - Nanì

Allora! Eccomi ancora qui a parlare dei miei profumi preferiti.. Abbiamo già parlato di Flora by Gucci, e di Pink Sugar di Aquolina

Adesso invece vorrei parlarvi delle Acque Profumate di Nanì.


In foto potete vedere quelle in commercio (o almeno credo, non ho trovato altro!):
Dall'alto:
- Iris e Vetiver 
- Orchidee D'Oriente
- Vaniglia e Frutti 
- Delirium
- Pepe Rosa e Gelsomino
- Vento del Sud
- More e Muschio
- Rose e violette






Attenzione attenzione.. Mi manca da provare soltanto More e Muschio!!
Infatti in questo post vi parlo brevemente di Iris e Vetiver, Orchidee D'Oriente e Delirium.
Il prezzo è di 1.99... Irrisorio per un'acqua profumata così buona!
Contiene 75 mL ed ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura.
La fragranza che mi è piaciuta di più è quella all'iris, mentre quella che ho apprezzato di meno è Delirium.. Orchidee D'Oriente, invece, ha una fragranza delicata, molto buona.

Inci:
Alcohol Denat, Aqua, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, C.I. 75470

Prezzo: 1.99
Dove trovarlo: Casalandia (Roma)
Voto: 9.5

I tre prodotti sono tra i prodotti finiti di Ottobre/ Novembre di Dicembre/Gennaio 2015 che potete trovare qui e qui

Nessun commento:

Posta un commento