Visualizzazioni totali

sabato 8 novembre 2014

{Review} Shampoo alla ciliegia - Beauty Point

Hi girls! Oggi vorrei parlarvi dello Shampoo alla ciliegia di Beauty Point

Parto col dire che beauty point ne fa una marea di questi shampoo:

- Shampoo al tè verde
- Shampoo al miele 
- Shampoo al cocco
- Shampoo alla ciliegia
- Shampoo al talco
- Shampoo all'ambra
- Shampoo alla lavanda
- Shampoo alla rosa
- Shampoo alla menta
- Shampoo alla vaniglia
- Shampoo all'albicocca 
- Shampoo alla fragola


Il prodotto mi è stato regalato all'interno di un cofanetto che comprendeva questo shampoo, un balsamo, una crema corpo e un bagnoschiuma, tutti alla ciliegia e tutti della stessa dimensione, ossia 100 mL ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Sul retro:
"La combinazione degli estratti di camomilla e fiordaliso aiuta a mantenere i capelli sempre morbidi e idratati, mentre le proteine del grano offrono un'efficace azione ristrutturante e addolcente. Uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, anche i più delicati. Provalo in tutte le sue profumazioni."

Ho molti pro e molti contro. Cominciamo dai pro: profumo buonissimo, una grande coccola per i capelli e mi piace il fatto che ci siano molte varietà disponibili.
I contro invece sono un po' di più: il prezzo di 1,50€ mi sembra effettivamente un po' troppo per 100 ml di prodotto; non lascia i capelli morbidi; la confezione mi dà tipo TROPPO fastidio. E' scomodissima in doccia, perché bisogna premere un sacco affinchè esca il prodotto. Infatti me ne è rimasto un sacco che non esce dalla boccetta.
Complessivamente gli do un sei, perché i pro e i contro si eguagliano, ma comunque è uno shampoo carino che, però, non ricomprerò.

inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cocamide Dea, Sodium Cocamphoacetate, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Glucose, Sodium Glutamate, Urea, Sodium Pca, Glycine, Lactic Acid, Polyquaternium 10, Centaurea Cyanus Extract, Chamomilla Recutita Extract, Peg-120 Methyl Glucose Trioleate, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Sodium Chloride, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum, Ci 17200, Ci 14700

Prezzo: 1,50 mL
Dove trovarlo : Beauty Point
Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento