Visualizzazioni totali

sabato 4 ottobre 2014

{Esperienza #1} - Tester Head & Shoulders #1

Ciao ragazze! 
Vorrei parlarvi subito di un sito e di un'esperienza che sto facendo in questi giorni. 
Da poco tempo mi sono iscritta al sito Desideri Magazine, dove ho trovato recensioni prodotti, opinioni, buoni sconto sui prodotti per la casa e per la bellezza.
Tra le tante cose si ha anche la possibilità di diventare tester di prodotti. Ho pensato: perché no? Ed eccoci qui! Mi è arrivato questo bellissimo pacco che potete vedere.


Contiene:
- 20 campioncini (75 ml) di Head & Shoulders Shampoo lisci e setosi
- 10 campioncini (75 ml) di Head & Shoulders Shampoo classic
- 1 Shampoo (250 ml) di Head & Shoulders Shampoo lisci e setosi

Il mio compito sta nel far conoscere questi campioncini e trascrivere l'opinione di chi li prova sui questionari per la ricerca di mercato. Vantaggio da entrambe le parti, no? :)

Che dire! Iscrivetevi al sito e provate navigate insieme a me!

Nessun commento:

Posta un commento