Visualizzazioni totali

domenica 26 gennaio 2014

{Review} Matitone ombretto - Astra

Oggi volevo parlarvi del Matitone Ombretto di Astra.

La colorazione che ho scelto è la 52, che sul sito corrisponde al Silverday. Il format del prodotto è stato cambiato quindi adesso dovrebbe corrispondere a questo. Il prezzo è di circa 2 euro. Purtroppo ho dimenticato di possedere questo matitone e l'ho fatto lentamente scadere. Sigh. Soldi buttati. Sul sito c'è una gamma di 10 colori.


Eppure non so perchè l'ho dimenticato. Aveva un alta scrivenza ed era facilmente sfumabile. Lo utilizzavo in particolare come base, più che come ombretto da solo. La consistenza è abbastanza cremosa ed è molto buona. I prodotti astra possono essere trovati nei rifornitori specializzati, in particolare nei negozi di casalinghi.
Vi lascio l'inci:
 Ricinus communis oil, octyldodecyl stearoyl stearate, myristyl lactate, octyldodecanol, cera carnauba, hydrogenated palm kernel glycerides, candelilla cera, synthetic beeswax, polymethyl methacrylate, hydrogenated palm glycerides, mica, polyglyceryl-2 oleate, sorbic acid, methylparaben, ethylparaben propylparaben, bht, bha, butylparaben, ci77499, ci77510, ci77891

Prezzo: 2 euro
Dove comprarlo: nei negozi di casalinghi
Voto: 8


Nessun commento:

Posta un commento