Visualizzazioni totali

sabato 21 dicembre 2013

{Review} Salviette Struccanti Tessuto Bi-fase - Wjcon

Hi Girls! Oggi vorrei parlarvi delle Salviette Struccanti in tessuto bifase della Wjcon.


Le ho comprate qualche mese fa e le ho pagate 1.80€ scontate, mi sembra.
Devo dire che ero molto restia per queste salviette, soprattutto per i "microrilievi". Infatti in passato ho provato delle salviette con questi microrilievi che praticamente mi graffiavano completamente la faccia. Invece con queste mi sono trovata benissimo! Struccano in profondità senza che ci sia bisogno di applicare uno struccante (Anche se consiglio di farlo lo stesso). In più non bruciano gli occhi, a differenza delle salviette che sto provando che mi fanno piangere ogni sera!
Sul retro della confezione:
"Le salviettine struccanti Wjcon sono ideali per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle e permettono di rimuovere efficacemente da viso, occhi e collo impurità e ogni traccia di trucco, anche quello resistente all'acqua. In un unico gesto struccano, tonificano e idratano la pelle del viso rendendola pulita, tonica, fresca e vellutata e rispettandone il normale pH. Non necessitano di risciacquo."

Sono 20 pezzi ed hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Voto: 9
Prezzo: 1.80€ scontate, 2.50€ a prezzo pieno
Dove trovarle: in tutti i punti vendita Wjcon che potete trovare nel sito http://www.wjcon.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento