Visualizzazioni totali

sabato 21 dicembre 2013

{Review} Mascara Luxurious Lashes - Kiko

Salve a tutte! Ora che ho un po' di tempo durante le vacanze arriverà una sfilza di post.. Anche se dovrei studiare per gli esami!
In questo post vorrei parlarvi di un mascara che tutte le appassionate di make up conosceranno sicuramente: Mascara Luxurious Lashes di Kiko


Il prezzo è di 7,20 euro, ma in questo periodo ci sono degli sconti alla kiko e dovrebbe venire 5 euro.  Quindi se siete interessate, affrettatevi!
Contiene 12 mL e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Personalmente penso che se non ci fossero stati gli sconti alla Kiko non lo avrei mai preso. Non che sia pessimo eh, ma preferisco comprare prodotti che costino meno.
Prima di provare i mascara della Essence che sto testando in questi giorni, questo mascara era il mio preferito. Scovolino perfetto, non fa grumi, rimane e si strucca facilmente.. Perfetto!
Ora però sto provando quelli della essence che hanno in più la caratteristica di dare più volume e intensificare maggiormente lo sguardo.. E vengono una miseria! Ma questo rimarrà sempre uno dei miei primi amori e penso che dopo aver testato questi mascara, lo ricomprerò!

Prezzo: 7.20 a prezzo pieno, 5 euro scontato in questi giorni.
Voto: 9
Dove trovarlo: in tutti i negozi Kiko

PAGINA FACEBOOK DEL BLOG: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento