Visualizzazioni totali

martedì 17 settembre 2013

{Review} - Shampoo nutriente al karitè e cocco - Antica Erboristeria


Hi girls! Oggi vorrei parlarvi dello Shampoo nutriente al Karitè e Cocco per capelli di Antica erboristeria.

Qui di lato potete vedere l'inci del prodotto. Io personalmente non mi intendo di queste cose, ma lo lascio alle più interessate!
Sul retro della confezione:

"Antica Erboristeria studia da sempre le proprietà degli ingredienti naturai che seleziona con cura. I lipidi naturali presenti in forma attiva nel burro di Karitè e nel Cocco, arricchita con Provitamina B5 e Vitamina B3 esercita un'effettiva azione nutritiva sui capelli secchi e sfibrati ristrutturandoli e rigenerandoli dall'interno. I tuoi capelli saranno vitali e lucenti."

Io l'ho comprato da Maurys a 0.99€, però so che si trova anche da Acqua e Sapone allo stesso prezzo.
Mi sono trovata molto bene con questo shampoo anche se non mi piace molto la profumazione. Infatti ho comprato quello per capelli normali alla frutta, sperando che la profumazione mi piaccia un po' di più.
Contiene 250 mL ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Ti è piaciuto? Sì ma non del tutto
Lo ricompreresti? Non credo, ma soltanto per la profumazione
Voto: 7

Vi lascio la pagina Facebook:https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150





Nessun commento:

Posta un commento