Visualizzazioni totali

martedì 10 settembre 2013

{Review} - Fondotinta illuminante - Bottega Verde

Hi Girls!
Oggi vi parlo del Fondotinta illuminante con Vitamina A, E e proteine della Seta di Bottega Verde.


 Il prodotto si presenta nel pratico tubetto che contiene 30 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Sul retro del prodotto:
"Finalmente un concentrato di pura luminosità per una carnagione splendente e meravigliosamente naturale! Questo rivoluzionario fondotinta crea infatti una simbiosi con la pelle del viso adattandosi ad ogni tonalità di incarnato e donando radiosa bellezza."

Funziona? Beh, abbastanza. La durata è buona e la consistenza è quella di un normale fondotinta fluido. Il prezzo non è alto, è più o meno nella media. Di bottega verde penso ci si possa sempre fidare, e anche questa volta non mi ha deluso affatto.
Dura per molte ore, ha una buona tenuta anche senza cipria e la colorazione da me scelta era perfetta per il mio incarnato. Io ho scelto la n°108308 ossia color Mandorla. Per gli swatches, vedere la foto sotto.
Mi sono trovata molto bene!

Ti è piaciuto? Sì.
Lo ricompreresti? Sì.

E voi? L'avete provato?







Lascio la pagina Facebook del blog: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento