Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2013

{Review} - Cipria Traslucent - Avon

Ciao ragazze! In questo post volevo parlarvi della Cipria Traslucent di Avon.



Come potete vedere l'ho divorata (anche se, lo ammetto, non ci ho messo poco eh!).
Il prezzo in Italia è di circa 8 euro. Specifico in Italia, perché io la comprai tramite una presentatrice Avon che si era trasferita qui dalla Romania e lì veniva molto meno! Esistono 2 tonalità: una più chiara e una più scura. La mia, o quello che ne rimane, era quella più scusa che purtroppo non si vede bene dalla foto! Era, quindi, la Final Touch. Personalmente mi sono trovata molto bene con questa cipria, che ha un ottima durata e opacizza molto molto bene! Purtroppo la mia amica della Romania ha deciso di non fare più la presentatrice Avon (SIGH) quindi non so se la ricomprerò a prezzo pieno oppure aspetterò qualche sconto. Non che sia un prezzo alto, sia chiaro! Ma preferisco anche provare altre ciprie, senza focalizzarmi su questa!
La confezione si richiude abbastanza bene e non si ha quasi nessun problema di spargimenti di polvere vari all'interno del beauty con i trucchi. Contiene 10 grammi e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Appena comprata ho trovato al suo interno una piccola spugnetta bianca, che può essere pratica per i piccoli ritocchi. Purtroppo non ho l'inci perchè ho questa cipria da circa un anno e la scatola non so dove sia finita ahah!

Ti è piaciuta? Sì.
La ricompreresti? Sì, ma in futuro.
Voto: 9

Vi lascio la pagina Facebook del blog!: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento