Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

{Review} Calming Mask - Kiko

Hi Girls!
In questo post vorrei parlarvi della Calming Mask di  Kiko.

 Sul retro della confezione:
"Maschera lenitiva addolcente, dona comfort immediato alle pelli rese fragili e reattive agli agenti esterni. Ideale per pelli delicate. Attivi appositamente selezionati attenuano rossori e sensazioni di irritazione della pelle. La pelle risulta riequilibrata e rinforzata."
Il prezzo penso sia di circa 6 euro, ma non ricordo con certezza perchè io la presi quando era in saldo.
La confezione è molto pratica e contiene 55 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
La consistenza è molto liscia, levigata e delicata ed è di colore bianco. Si stende molto facilmente utilizzando un pennello piatto, di quelli da fondo. Quando utilizzavo questa maschera la lasciavo in posa per massimo 10 min perché dopo questa soglia mi causava bruciori. Mano a mano che passa il tempo la pelle tende ad assorbire parte della maschera, il che è buono perché la idrata.
Che effetto fa questa maschera sulla mia pelle? Sensazione di freschezza appena applicata e appena la si toglie. Ma effettivamente non ho visto i miei rossori sparire.
La consiglio? Non la consiglio? Nessuno dei due. :/
INCI

Mi è piaciuto? Ni.
Lo ricomprerei? Per ora no, ma chi lo sa.. in futuro!

Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento