Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

{Review} Balsamo ai fiori di mandorlo e karitè - Splend'Or

Hi Girls!
Oggi volevo parlarvi del Balsamo ai fiori di mandorlo e karitè di Splend'Or.


Sul retro della confezione:
"Il nuovo balsamo Splend'Or ai fiori di mandorlo e Karitè, grazie al burro naturale di Karitè presente in formula, aiuta a nutrire dolcemente i capelli secchi e danneggiati, rinforzandoli e proteggendoli dagli agenti esterni. Dopo ogni utilizzo restituirà ai tuoi capelli la loro naturale vitalità e corposità senza appesantirli. Un meraviglioso profumo ti avvolgerà"
Alcuni si lamentano spesso della reperibilità dei prodotti Splend'Or. Io personalmente, se dovesse aiutarvi, lo compro da Maurys al prezzo di 1 euro. A mio avviso il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi sono trovata molto bene con questo balsamo anche se non mi piace molto la consistenza. Eppure i miei capelli si sono rinforzati e soprattutto questo balsamo è un ottimo districante. Voglio provare anche le altre profumazioni!
La confezione è molto pratica e non si perde tanto prodotto come spesso accade con quelle confezioni infami che mi fanno dannare! >.<
Contiene 300 mL e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Ti è piaciuto? Sì.
Lo ricompreresti? Sì, ma provando prima le altre profumazioni.

Voto: 8(Perchè non mi piace tanto la consistenza)

Pagina Facebook del Blog: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

1 commento:

  1. E' uno dei miei balsami preferiti in assoluto mi piace anche la consistenza

    RispondiElimina