Visualizzazioni totali

venerdì 13 settembre 2013

{Promo e Coupon #2} - Come cumulare omaggi e buoni sconto con Bottega Verde

Salve ragazze! Girovagando per internet ho trovato questo articolo interessantissimo che mi ha fatto risparmiare più della metà del mio ordine a Bottega Verde!
http://www.scontomaggio.com/buono-sconto/come-cumulare-omaggi-e-buoni-sconto-con-bottega-verde/

"Abbiamo fatto varie prove ed ora possiamo guidarvi meglio nel risparmio da Bottega Verde, semplificando al minimo la procedura!Ecco come ottimizzare il tuo acquisto:
  1. CLICCA QUA per registrarti su Bottega Verde e avere spese di spedizione gratis
  1. Conferma via email la tua registrazione
  1. Collegati con i tuoi dati sul sito di Bottega Verde
  1. Applica una delle sequenze suggerite qua sotto.
Sequenze di Omaggi e Buoni sconto da sfruttare (clicca nell’ordine proposto):

Anche io ho fatto il mio bellissimo ordine cumulando la Welcome Box con un buono da 10 e con un buono da 5! Il mio ordine è di 16.93€ ed ho preso:

  1. Idee Regalo Argan e Iris
  2. Welcome Box
  3. Scrub Mask Albicocca - Esfoliante
  4. Concentrato Riparatore intensivo piedi
  5. Latte Corpo Vaniglia e Cardamomo con Burro di Karitè biologico
  6. Latte Corpo Vaniglia Nera 
  7. Bagnodoccia al succo di Mora
  8. Bagnodoccia al Cocco
  9. Bagnodoccia al Lampone
  10. Bagnodoccia al Cocco e Mango
  11. OMAGGIO - Acqua Naturale Concentrata Drenante e Anticellulite del Mar Morto
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite! Che aspettate? Andate sul sito! http://www.scontomaggio.com/buono-sconto/come-cumulare-omaggi-e-buoni-sconto-con-bottega-verde/

Nessun commento:

Posta un commento