Visualizzazioni totali

venerdì 30 agosto 2013

{Review} Moisturizing Body Lotion - Playboy

Hi Girls!
Vi parlo brevemente della Moisturizing body lotion di Playboy, anche perchè non ho tanto da dire.

Come si può ben capire, non è un mio acquisto. Mi è stato regalato.. l'anno scorso. Ma come si dice? Non si butta via niente. Quindi ho deciso di utilizzarlo. Come pensavo non è niente di eclatante. Una piccola lozione, profumata dolcemente che,però, idrata per poco tempo. Purtroppo non ho l'inci, anche perchè sul retro della confezione non c'è scritto assolutamente nulla. Ma di certo non credo che sia dei migliori.

La scadenza è di 24 mesi dall'apertura e sono 75 ml. Il prezzo non lo so.. Ma anche se venisse poco, non credo che la ricomprerei!

E voi l'avete provata? Che ne pensate?




Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eremophobia/207428502751150

Nessun commento:

Posta un commento