Visualizzazioni totali

martedì 6 agosto 2013

{Review} Demaq Expert - L'Oreal

Salve ragazze! Oggi vi parlerò del Demaq Expert della L'Oreal.
L'ho finito tanto tempo fa ed è stato uno dei primi struccanti che ho utilizzato.

La confezione ci annuncia che il 2 in 1 milk & toner make-up remover è un:
-"Milk that transforms into a toner on the skin"
- "Wonderful freshness"
- "Face, eyes & lips"

Mi sono trovata benissimo! E' uno dei migliori struccanti che io abbia mai utilizzato. Sono 150 ml e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura. Il prodotto si consuma moooooooolto lentamente: sembra non finire mai!
Per quanto riguarda il prezzo non ne sono a conoscenza poiché mi è stato regalato (grazie mammina <3). L'unico suo difetto magari è il fatto che applicando troppo prodotto, brucia un sacco. Strucca però benissimo e non c'è
bisogno di fare troppe applicazioni. Per quanto riguarda l'azione 2 in 1.. non so se ci sia poi realmente..
Ma nel complesso è un buon prodotto!

Voto: 8

2 commenti:

  1. Non ho mai visto questo prodotto! Io sto cercando uno struccante occhi ma proprio non ne trovo uno che mi soddisfi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provare questo! Secondo me è molto valido.. Spero di essere stata d'aiuto!

      Elimina