Visualizzazioni totali

lunedì 5 agosto 2013

{Review} Conditioner - Nashi Argan

Salve ragazze! Oggi vorrei parlarvi del Conditioner della Nashi Argan..
Scusate l'assenza di questi giorni ma, sapete.. è estate! Oggi che ho tempo cercherò di fare più review possibili! Pregate per me!

Dicevamo.. Nashi! Io amo questo marchio in ogni suo aspetto.. Infatti non riesco a trovare il minimo difetto! Amo tutti i prodotti, provati dall'inizio alla fine poiché i miei genitori sono parrucchieri quindi ogni tanto gli rubo qualcosa :)


Ecco come si presenta!
La boccetta è abbastanza pratica, contiene 200 mL e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Sul retro:
"Trattamento condizionante idratante arricchito di una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Olio di Argan e Olio di Lino certificati). Indicato per ogni tipo di capello, districa e nutre delicatamente restituendo il naturale benessere, senza appesantire. Rispetta e protegge il colore."

Stavolta, non ho niente da obiettare. Infatti questa crema agisce esattamente come dice di agire. E' fantastico! Per il prezzo non so dirvi e già vi ho spiegato il motivo, ma penso che costicchi!

Voto: 10

2 commenti:

  1. Avrà una resa estetica pazzesca, ma a livello di inci fa paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono brava a vedere gli inci e a sapere cosa fa male e cosa no.. E con questa notizia mi stai scioccando ahah
      Però non lo cambierei per nulla al mondo.. E' fantastico sui miei capelli, non saprei farne a meno.

      Elimina