Visualizzazioni totali

sabato 1 giugno 2013

{Review} - Shampoo addolcente al cocco - Splend'Or

Salve ragazze! Oggi vi parlerà dello Shampoo addolcente al cocco di Splend'Or.
A suo tempo lo pagai 0.99 euro ma il prezzo può variare!

 Sul retro della confezione è riportato:

"Il nuovo Shampoo al Cocco Splend'Or è ideale per la cura quotidiana di tutti i tipi di capelli. La sua formula, arricchita con estratto al Cocco, deterge dolcemente i capelli senza alterarne il loro naturale equilibrio. Ad ogni utilizzo aiuterà a ridonare ai tuoi capelli la loro naturale vitalità e luminosità. Ideale da utilizzare abbinato al Balsamo Splend'Or addolcente al cocco."

Opinione personale? La confezione è molto pratica, solita in quasi tutti gli Shampoo. La profumazione mi piace moltissimo, a differenza del Balsamo al Karitè che ho e che non mi piace quasi per niente (recensirò anche quello al più presto). La scadenza è di 12 mesi dall'apertura e sono 300 mL. Visto che il prezzo si aggira intorno all'euro, direi che è un ottimo Shampoo visto che a lavare lava e a profumare profuma. Magari non lava come farebbe uno shampoo professionale e bla bla, ma direi che fa il suo dovere. Qui sotto vi lascio l'Inci e personalmente, visto che io queste cose non le capisco, l'idea che l'Inci non sia dei migliori, è l'unico lato che mi preoccupa di questo shampoo.


Voto: 9
Lo ricomprerò? Sì, magari con altre profumazioni per provare.

E voi? Lo usate? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento