Visualizzazioni totali

lunedì 3 giugno 2013

{Review} Purifying Nose Strips - Essence

Salve ragazze! In questo post vi parlerò di Purifying Nose Strips di Essence. 
Riguardo questi "cerotti" sono molto titubante e vi spiego subito il perché.

Penso che i miei commenti derivino dal fatto che ho testato questi cerotti sia d'estate che d'inverno: infatti quest'estate li ho adorati poichè mi toglievano qualsiasi punto nero avessi sul naso(e ne ho troppissimi) e in più il cerotto rimaneva su. Certo, sicuramente non equivale a una pulizia del viso fatta dall'estetista, ma il suo lavoro lo faceva per benino.

Fatto sta che poi è arrivato l'inverno. I cerotti non stanno più su e perciò non mi tolgono assolutamente nulla. Spero vivamente che questo sia legato alle stagioni perché altrimenti ho perso il mio prodotto bellissimo per togliere i punti neri SIGH.
Il prezzo dovrebbe essere di 1.99 euro. Bassissimo come tutti i prodotti di Essence.

Sul retro della confezione, che contiene 3 cerotti sigillati uno per uno, è riportato:
"Cerotti appositamente creati per rimuovere le impurità e l'eccesso di sebo dalla superficie del naso"


Voto: 8, d'estate
Lo ricomprerei? No, perchè ne ho minimo altri 3 pacchi.

Voi li avete provati?

Nessun commento:

Posta un commento