Visualizzazioni totali

sabato 6 aprile 2013

{Rewiew} - Doccia Crema 2 in 1 idratante Noci di Karitè - Intra

Salve ragazze! Questo post è dedicato a una doccia crema 2 in 1 idratante con ingredienti di origine naturale oltre il 98% (?). Non so quanto quest'ultima affermazione possa essere vera. Vi lascio l'inci per controllare:


Questo prodotto era fra quelli che mi ero prefissata di finire a marzo e che potete vedere qui -> Prodotti da finire (Marzo) invece se volete vedere quali ho effettivamente finito potete vederli qui -> Prodotti finiti (Marzo)

Non avevo mai provato un prodotto dell'Intra sinceramente. Si presenta con una confezione pratica a forma di tubo. Pratica..sì, ma il tappo proprio no! Per chiuderlo bisogna dare una forte spinta e dentro la doccia non è proprio la prima cosa che ti viene bene !

Sul retro:
"Ingredienti naturali, qualità e sicurezza dei prodotti, rispetto per l'ambiente: questi sono i valori a cui ci ispiriamo. E' un detergente delicato, concepito come una crema. La sua schiuma ricca dona alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e setosità. In armonia con la natura, i doccia crema Intra sono formulati con tensioattivi di origine vegetale delicatissimi e contengono più del 98% di ingredienti di origine naturale."


La profumazione è molto gradevole e non contiene parabeni né Oli Minerali. Sono 200 ml ed ha una scadenza dall'apertura di 12 mesi.
Personalmente ho adorato questo doccia crema, anche se non credo che dia molta morbidezza. Ma ho odiato odiato odiato quel tappo del cavolo!

Voto: 7

E voi? Avete provato questo o altri prodotti di Intra?

2 commenti:

  1. Ciao!
    odio i tappi poco pratici, sono una rottura!
    Non ho mai provato questo prodotto, però amo questo genere di multifunzuione, soprattutto per quando ho fretta!!! ;)
    Da oggi ti seguo anch'io!

    RispondiElimina