Visualizzazioni totali

mercoledì 6 marzo 2013

{Review} - Maschera Cleo al Kiwi

Salve a tutte!
Scusate l'assenza ma lo studio mi ha impegnato molto in questi giorni!
Sono qui per fare una review dell'ultima maschera che ho provato e che era tra i prodotti da finire, che ho elencato -> qui

La maschera è quella al kiwi della Cleo.

"La maschera purificante Cleo deterge delicatamente e purifica in profondità la pelle rispettando il naturale equilibrio idrolipidico"



Questa è solo una delle due dosi della maschera che sono appunto 2 x 7,5 ml.
Le dosi sono abbondanti e una volta tolta, la maschera (almeno sulla mia pelle) non mi ha lasciato rossori o bruciori. Appena tolta lascia una sensazione di freschezza che dura.. 2 min.
Personalmente non penso che abbia avuto gli effetti sperati e promessi dalla Cleo, anche se la profumazione è molto gradevole.
Il prezzo, anche se non lo ricordo perché la comprai un po' di tempo fa, mi sembra fosse molto contenuto. Tipo 1,99€ o giù di lì. Ma per l'effetto che fa, non penso ne valga la pena.

Voto: 5 (Non ho dato un voto più basso perché ho considerato anche la profumazione e soprattutto le dosi abbondanti)

Seize the day!

Nessun commento:

Posta un commento