Visualizzazioni totali

giovedì 28 marzo 2013

{Review} - 10 Min Pureness Maschera Purificante - Kiko

Salve a tutte ragazze!
Oggi vorrei parlarvi della Maschera Purificante 10 Min Pureness della Kiko.
Premetto di aver comprato questa maschera taaaaaaaaaanto tempo fa, a un costo di 9,90€ (Che memoria ragazzi). Però a quanto pare nel sito non è più presente (Potete vedere tutte le maschere della kiko presenti sul sito a questo link -> qui
In ogni caso non è che mi dispiaccia troppo la sua assenza! E adesso capirete perchè!

La maschera della Kiko si presenta in un piccolo tubicino con tappo che si svita. Sono 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.
Sul retro del tubicino è riportato quanto segue:

"Maschera purificante e matificante che agisce in soli 10 minuti. Per pelli normali e impure."

La maschera è una cosiddetta 2 in 1 perché all'interno di essa ci sono dei piccoli granelli che permettono di fare un LEGGERO (dicono) scrub al viso. Su pelli particolarmente sensibili è sconsigliato farlo.

Allora. Premettendo che questa maschera provoca bruciore e un fastidioso prurito durante i cosiddetti 10 min di applicazione, non credo nemmeno che faccia il suo lavoro. Mi piace la profumazione, non sono a conoscenza dell'inci perchè avevo buttato la scatola, e non è di facile rimozione. Almeno questo secondo me. Non la ricomprerei e non la regalerei assolutamente anche se una volta rimossa, si sente il viso VERAMENTE PULITO.
Un sei glielo do, glielo abbono così.

Voto: 6 

2 commenti:

  1. Probabilmente il bruciore e il prurito fanno parte dell'azione di questa maschera.. in ogni caso, non l'ho mai provata.
    Comunque ho deciso di seguirti ^^
    Un bacio,
    Loly_Pin_up di essencedevanille.blogspot.it

    RispondiElimina