Visualizzazioni totali

mercoledì 6 marzo 2013

{Review} - Crema viso idratante colorata Essence

Salve a tutti !
In questo blog vi parlerò della crema viso idratante colorata della Essence, che era fra i prodotti che avevo deciso di finire il prima possibile e di cui ho parlato -> qui


 Questa è la confezione con la sua relativa scatolina. Il costo è di 2,49 € che è pochissimo per una crema colorata. Per di più questa secondo me è ottima perchè idrata ed ha una buonissima coprenza. I prodotti essence possono essere trovati principalmente in un piccolo stand all'interno dell'Oviesse, almeno lì li trovo io!
Questa invece è la colorazione della mia crema, ossia Medium to Dark Skin. La stesura è molto semplice, soprattutto con un pennello per fondotinta.
La confezione dice:
"Idratazione intensiva 24h, colorito radioso e vellutato. Pesca e Bacche di Acai.
Oil Free
Compatibilità testata.
L'olio di noccioli di pesca assicura morbidezza ed elasticità. L'estratto di bacche di acai ricco di antiossidanti protegge la pelle dai danni dell'inquinamento ambientale. L'idratazione intensiva e l'effetto make up si armonizzano perfettamente donando alla pelle un aspetto naturale. La formulazione arricchita con olio di semi di pesca ed estratto di bacche di Acai protegge e nutre la pelle per oltre 24 ore. I pigmenti riflettenti donano alla pelle luminosità e freschezza. La crema contiene anche filtri solari uva/uvb ed una profumazione fruttata. Dopo aver ben deterso la pelle con i prodotti essence my skin, applicare il prodotto su viso e collo."

Sono 50 ml ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.

Voto: 9 (La profumazione tanto ricercata dalla Essence io non la sento per niente! Per il resto è perfetto, soprattutto per il rapporto qualità prezzo!)

Seize The Day!

1 commento:

  1. Ciao io purtroppo ho preso la colorazione troppo chiara dovrei provare quella più scura :)

    RispondiElimina