Visualizzazioni totali

martedì 12 marzo 2013

{Review} - Clinians Gel Detergente Rinfrescante

Salve! Oggi vi parlerò del Gel Detergente Rinfrescante della Clinians che era tra i prodotti da finire che potete andare a vedere in questo post -> qui

Il prodotto si presenta con un pratico dosatore (che non mi si è mai rotto) e in una confezione con una quantità di prodotto pari a 150 mL. La scadenza è di 12 mesi dall'apertura.
Cosa è riportato sulla confezione:

"Clinians Gel Detergente rinfrescante deterge la pelle del viso in modo delicato ed efficace. Il mix di Minerali e l'Acqua Vegetale di The Bianco donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità, lasciandola pulita, morbida e vellutata. Rimuove le impurità e le tracce di trucco per una pulizia profonda. Adatto a tutti i tipi di pelle."

Questo prodotto fa parte della linea Basic System e non so purtroppo il prezzo perché mi è stato regalato.




Comunque questo di lato è l'inci del prodotto.

Secondo me è un detergente abbastanza buono, direi! Io lo uso come terzo prodotto per struccarmi. Ossia prima passo una salviettina struccante, poi mi strucco con lo struccante (sembra uno scioglilingua) e infine tolgo i residui con questo detergente.

Voto: 8 (Perchè non di più? Beh, perchè secondo me non è eccellente, è solo buono. Inoltre non ho nemmeno visto se l'inci sia verde o meno quindi..)

Lo ricomprerò?: Probabilmente sì!






1 commento: