Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2013

{Review} - Body Butter Peach H&M

Buonasera ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto che ho finito e che è tra i prodotti di marzo da finire (potete vedere tutti i prodotti qui)
Il prodotto in questione è il Body Butter Peach di H&M.

Ho pagato questo prodotto 1,00€ scontato, poichè prima veniva 1,95€. Questo burro per il corpo si può trovare nel reparto di h&m dedicato alla cura per il corpo e ai trucchi. Personalmente adoro h&m, soprattutto quella zona, perché è profumatissima :3

Lasciando perdere le digressioni su quanto io ami h&m (<3) torniamo a noi.
La confezione si presenta con un piccolo barattolino e tappo svitabile, molto molto carino. Contiene 28g di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

La profumazione è molto molto gradevole, senza cadere nello stucchevole. Non è una profumazione fastidiosa, ma direi molto lieve.

Inoltre, altra digressione, è la prima volta che invece di usare una crema uso un burro per il corpo e non mi sono trovata male!


Qui a lato avete la foto con l'inci. Se volete scaricatela e ingranditela perché più di così non sono riuscita a prendere! Magari fatemi sapere se quest'inci è proprio scandaloso o è meritevole!

L'idratazione è abbastanza buona, fantastica per il prezzo che ha!







Voto: 7 (Sia perché il rapporto prezzo/quantità non è il massimo, sia perché non sono a conoscenza dell'inci e anche per la poca quantità di prodotto, non essendoci un barattolone da poter comprare. Sigh.)


E voi? L'avete provato? Che cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Peccato veramente che non esista una versione più grande e comunque io non l'ho più rivisto in giro. Era piaciuto tanto anche a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho rivisto appena ieri da H&M.. Si vede che l'hanno ritirato fuori in occasione dei saldi!

      Elimina