Visualizzazioni totali

domenica 10 febbraio 2013

{Review} - Salviette Struccanti 3 in 1 - Panorama

Buonasera a tutte! Recentemente ho finito le salviette struccanti di  Panorama, che erano tra i prodotti che mi ero ripromessa di finire entro qualche settimana -> qui

Le Salviette struccanti viso e occhi 3 in 1 di Panorama promettono appunto 3 effetti ossia detergere, tonificare e idratare.
I pezzi all'interno della confezione sono 25 e hanno la durata di 6 mesi dall'apertura.
Queste salviette sono indicate principalmente per le pelli normali e miste e contiene provitamina B5 e vitamina E.






"Le salviettine struccanti 3 in 1 rimuovono efficacemente impurità e 
tracce di trucco rinfrescando la pelle grazie alla formula
 arricchita con rosa canina e camomilla."



Questo a destra invece è l'inci delle salviettine. ->

Personalmente ero molto restìa a comprare questo prodotto poiché Panorama non è poi un buon marchio per i prodotti che riguardano la cura di viso e corpo. Però mi sono ricreduta!
Quando le comprai io, le salviette erano in offerta a 0,99 euro, ma adesso non so quale sia il prezzo effettivo.
Per quanto riguarda l'effetto 3 in 1, non ci credo poi molto, anche perchè sulla mia pelle non l'ho notato.

Queste salviette struccano benissimo secondo me. Io le uso per struccare il grosso e poi utilizzo uno struccante per togliere ciò che rimane e devo dire che con queste non rimaneva poi tanto trucco !
Inoltre, un altro lato positivo è il fatto che lascia molta freschezza e che il rapporto qualità/prezzo è molto molto buono!

Perciò PROMOSSO!

VOTO: 8/10 (I due punti in meno sono per il suo 3 in 1 che non esiste, almeno secondo me!)

Adesso, come sostitute, proverò le Salviette Struccanti della Fria.

E voi? Le avete provate, che ne pensate? 
Che salviette utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento